Al parco della Pia Opera la commedia L'elefante Bianco

Venerdì 20 luglio 2012, ore 21 con ingresso libero, sarà  rappresentata al parco della Pia Opera Ciccarelli la commedia L'Elefante Bianco, scritta e diretta dal lupatotino Alberto Rizzi, con Chiara Mascalzoni, Alberto Rizzi, Rascia Darwish, Andrea De Manincor e Giulia Cailotto. Prodotta da Ippogrifo Produzioni, il testo vinse nel 2006 il secondo posto al Premio di scrittura teatrale Diego Fabbri di Forlì.

Lo spettacolo, che è patrocinato dal comune di San Giovanni Lupatoto, dalla regione Veneto e dalla Provincia di Verona, fa parte della rassegna San GiಠArt Festival 2012.

La storia si svolge in un appartamento londinese e scava nel rapporto di una coppia in crisi. La quotidianità , il non parlarsi e raccontarsi, nel corso degli anni li ha logorati. Dal passato di entrambi ritornano scheletri chiusi nell´armadio, allontanando almeno all'inizio i protagonisti. Nel corso della commedia entrano in scena una ragazzina, un investigatore privato ed una aspirante attrice.

Sesso, bugie, menzogne, crudeltà .... un groviglio di passioni che travolge i protagonisti di questa spudorata, avvincente opera che con i suoi colpi di scena tiene lo spettatore incollato alla poltrona, al motto di IL PASSATO TORNA SEMPRE DUE VOLTE.