Godano ed i Karma alla Notte dell'Amanita

Quella di giovedì 9 febbraio (con inizio alle ore 21,15) sarà  una performance acustica in solo dello special guest Cristiano Godano (leader dei Marlene Kuntz), sarà  di certo il momento pi๠atteso de La Notte dell' Amanita serata unplugged ideata da Amanita Booking, che si terrà  presso il Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto, ospitata all'interno della rassegna Acusticamente.

La serata vivrà  di performance acustiche degli artisti del roster Amanita, fra cui spiccano i riuniti Karma, storica grunge band milanese. Gli altri artisti che si esibiranno sono Facciascura, Anteo e Guglielmo Cappiotti.

Fondata da Andrea Viti (Karma, Afterhours) e da Francesco Cappiotti (Facciascura), Amanita è un esempio unico di booking agency no profit, un servizio nato per mettere in contatto i musicisti con i circuiti della musica live in Italia senza pretendere alcuna percentuale sui cachet degli eventi organizzati. Grazie al sodalizio umano e professionale di alcuni esponenti della scena indipendente del Nord Italia, prende vita un servizio gestito dai musicisti stessi, ognuno dei quali si impegna a far crescere il proprio progetto e quello degli altri. Un gentlemen's club della musica indipendente insomma, guidato dalla reciproca stima artistica e dalla voglia di essere parte di una scena tutta da ricreare, di un sottobosco in cui riscoprire il fermento pi๠autentico della musica indipendente.

La Notte dell'Amanita è organizzata e promossa da Amanita booking e dall'associazione ArtNove e gode del patrocinio della Provincia di Verona e del Comune di San Giovanni Lupatoto.

I biglietti per il concerto sono già  disponibili in prevendita a Verona presso Box Office e a San Giovanni Lupatoto presso Edicola De Togni, Edicola Bimbato, Cartolibreria Mercanti e presso il Teatro Astra. Per ulteriori informazioni: tel. 349-3066939 (dopo le ore 14) - amanitabooking@gmail.com - www.myspace.com/amanitabooking