Torna Ian Paice al teatro Astra

A due anni esatti dal suo esordio,sabato 28 gennaio al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto 2012,organizzato dall'associaizone culturale ArtNove, in collaborazione con l'associaizione culturale Balder e con il patrocinio del comune di San Giovanni Lupatoto, torna il  leggendario batterista dei Deep Purple.

Ian Paice è stato, nel 1968, uno dei fondatori insieme al chitarrista Ritchie Blackmore e al tastierista Jon Lord ed è l'unico musicista ad essere sempre stato presente in tutte le diverse incarnazioni della band.

Molto creativo e capace di impressionare con lunghi assoli, è considerato uno dei migliori batteristi di sempre, dal suono e dallo stile unico, nonostante usi sempre una strumentazione molto semplice.

Il suo straordinario assolo nel brano "The Mule" inserito nel mitico disco dei Deep Purple "Made in Japan" è uniteralmente considerato come l'assolo di batteria pi๠forte di tutti i tempi.

Il leggendario batterista dei Deep Purple sarà  accompagnato dai Forever Deep, capitanati dal musicista lupatotino Simone Bistaffa.

La serata inoltre sarà  ulteriormente arricchita, come nell'eccezionale concerto di dicembre 2010, dalla partecipazione di un ospite veramente speciale:

Tolo Marton, chitarrista di fama mondiale, unico italiano vincitore del premio Jimi Hendrix a Seattle.

Apertura del concerto affidata ai Sunset, band che eseguirà  un tributo a Gary Moore. Inizio concerto ore 21.00.

Biglietti numerati euro 18 + diritti prev.,

in prevendita presso:


- BOX OFFICE, VIA PALLONE - VERONA

-TEATRO ASTRA, VIA ROMA - SAN GIOVANNI LUPATOTO

- EDICOLA AVOGARO-MERCANTI - VIA ROMA, SAN GIOVANNI LUPATOTO

-EDICOLA BIMBATO - VIA CESARE BATTISTI, POZZO DI SAN GIOVANNI LUPATOTO

- EDICOLA DE TOGNI - PIAZZA UMBERTO I°