Galà  del cabaret lupatotino

Sabato 21 gennaio al Teatro Astra di San Giovanni (inizio alle ore 21,00) ritorna, per il secondo anno consecutivo, il Galà  del Cabaret Lupatotino.

Quest'anno molte novità  e ben 10 comici da tutta Italia per ripetere la straordinaria performance del 2011. Presenteranno la serata Max & Scossa (Massimiliano Damiani e Salvatore Cristofaro, duo comico romano) e Giorgia De Vecchi (lupatotina doc nonchà© ideatrice dell'evento assieme a Salvatore Cristofaro e Claudio De Vecchi).

Dopo la riuscitissima prima edizione, quest'anno avremo una lunga lista di cabarettisti: Giovanni Perfetto (Benevento), Alessandro Sinisi (Milano), Cacio & Peppe (Roma), Riky Bokor (Milano), Samuel Brocherio (Milano), Cani e Porci (Verona), Ruben Marosha (Milano), Stefano Lasagna (Genova), William Catania (Gela), Max & Scossa (Roma).

La partecipazione all'eventi è rigorosamente su invito e sarà  sponsorizzata, come l'anno scorso, da alcune generose aziende di Verona. Una serata all'insegna del divertimento, della professionalità  e, da quest'anno, della beneficenza (a favore de "Il Tesoro" di Raldon) perchà© lo scopo del Galà  del Cabaret è sempre quello di "Donare un Sorriso".

L'evento è realizzato in collaborazione con il "Festival Nazionale del Cabaret" di Torino.