Teatro SanGiovanni: 'El ciacolon imprudente'

E' ripartito venerdì scorso al teatro Astra, a San Giovanni Lupatoto, la 26° edizione della rassegna "Teatro SanGiovanni 2011-2012".

 

Giovedì 19 e venerdì 20 gennaio 2012, torna La Barcaccia di Roberto Puliero con "El ciacolon imprudente"; venerdì 27 gennaio 2012, è in arrivo Angela Finocchiaro, che assieme a Michele Di Mauro porterà  in scena "Open day". Agli inizi di febbraio sarà  la volta del Teatro Necessario (venerdì 3 febbraio), dell'Accademia di Teamus (venerdì 10 febbraio) e dello spettacolo di Tango (venerdì 17 febbraio).

 

La rassegna teatrale è stata promossa dall'assessorato alla Cultura di San Giovanni Lupatoto e organizzata dal gruppo teatro Il Canovaccio con la collaborazione del circuito teatrale regionale Arteven e della Provincia di Verona.

 

"Negli ultimi quattro anni "Teatro SanGiovanni" ha avuto un numero sempre maggiore di presenze,  raggiungendo una media di 6.000 spettatori paganti l'anno. Un gradimento impensabile tempo fa", commenta l'assessore alla Cultura di San Giovanni Lupatoto Gino Fiocco, "Nell'edizione 2011-2012 supereremo complessivamente - dalla prima edizione ad oggi - le 100 mila presenze, un traguardo storico per la manifestazione".

 

Per conoscere il calendario con gli appuntamenti della rassegna  "Teatro SanGiovanni" è possibile consultare il sito internet www.culturalupatotina.it  oppure teatro Astra, San Giovanni Lupatoto, tel/fax 045 9250825.