CCLR e Aldo Tagliapietra venerdì 11 novembre al teatro Astra

Aldo Tagliapietra si esibirà  venerdì 11 novembre 2011 al teatro Astra nell'ambito della rassegna Progressioni Sonore, con il trio Cavalli Cocchi, Lanzetti, Roversi. Aprirà  il concerto il gruppo veronese Gran Torino.

Il concerto sarà  a sostegno del 'Comitato per Annalisa', una bambina di San Giovanni Lupatoto affetta da una grave malattia e bisognosa di cure costose.


Aldo Tagliapietra è fondatore, voce, bassista e autore di molte delle canzoni di maggior successo de Le Orme. Anzi il suo falsetto diventerà  il forte elemento di continuità  e di riconoscimento del gruppo. La sua attività  musicale personale, sempre caratterizzata dalla ricerca, continua prima parallela a quella del gruppo e poi da solista, dopo l'ultima tournee in Canada nel 2009, la sua ultima con Le Orme. Nel 1998 dopo l'ultimo viaggio in India, compone 'Il viaggio', dove impiega per la prima volta il Sitar come strumento principale. A partire dal Prog Exhibition di Roma nel novembre 2010 si esibisce in una serie di memorabili concerti con Toni Pagliuca e Tolo Marton. A maggio 2011 esce 'Unplugged', un doppio cd che contiene i successi della sua carriera, registrato dal vivo in studio. Entro Natale 2011 è prevista l'uscita del nuovo lavoro di Tagliapietra dal titolo 'Nella pietra e nel Vento' a cui sta lavorando da due anni.


DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I biglietti per i concerti di Progressioni Sonore 2011 sono a posto non numerato e si possono acquistare in prevendita presso:

- Box Office, Verona- Edicola piazza Umberto I° a San Giovanni Lupatoto- Edicola Hollywood Store di Bimbato a Pozzo di San Giovanni Lupatoto- Al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto, le sere della normale programmazioneI biglietti sono acquistabili, salvo esaurimento, anche direttamente al Teatro Astra la sera del concerto.Il costo del biglietto è di euro 8,00 al teatro la sera del concerto, euro 10 nelle prevendite.


Per ulteriori informazioni:www.37057.it/balder/balder@37057.ittel. 3475284233
L'Arena 11 11 11