Una sera, un libro e un buon caffè - Anno Quarto

L'associazione Liberaidea in collaborazione con l'assessorato alla cultura di San Giovanni Lupatoto e la Biblioteca comunale presentano la quarta edizione della rassegna "Una sera, un caffè, un buon libro". Dopo il buon riscontro delle precedenti edizioni, si riparte con l'annuncio che tra gli ospiti ci sarà  Alberto Patrucco, cabarettista della fortunata trasmissione di Zelig! e autore del libro "Necrologica", libro che sarà  presentato mercoledì 26 ottobre, alle ore 20,45 presso la Sala Civica del Centro Culturale di Piazza Umberto I. Ingresso libero.

"La rassegna Una sera, un caffè, un buon libro - spiega l'assessore alla cultura Gino Fiocco - sta superando ogni pi๠rosea previsione, tanto che quest'anno gli appuntamenti saranno ben sette e non escludiamo qualche altra sorpresa. Sono particolarmente contento - continua l'assessore Gino Fiocco - per gli autori lupatotini che attraverso questa rassegna hanno potuto farsi conoscere e apprezzare e sono altresì orgoglioso di presentare nell'edizione 2011-2012 alcuni scrittori di levatura nazionale come il cabarettista Alberto Patrucco, l'ex direttore de L'Europeo Salvatore Giannella e la giornalista Valeria Palumbo. Come negli anni scorsi - conclude l'assessore Gino Fiocco - l'incontro sarà  allietato da un buon caffè e qualche dolce, per creare un clima intimo, come preludio alle serate che saranno sicuramente apprezzate dai lettori."

Gli incontri letterari si terranno nella sala civica "Riccarda Castellani" del Centro Culturale dal 26 ottobre 2011 al 18 aprile 2012. In contemporanea la Biblioteca comunale sarà  aperta al pubblico grazie alla collaborazione con l'associazione Liberaidea. Vi attendiamo numerosi.




PROGRAMMA DELLA QUARTA EDIZIONE

DELLA RASSEGNA "UNA SERA, UN CAFFàˆ, UN BUON LIBRO"


MERCOLEDàŒ 26 OTTOBRE

ALBERTO PATRUCCO


MERCOLEDàŒ 30 NOVEMBRE

àLEN LORETI


VENERDàŒ 16 DICEMBRE

GIUSEPPE LAVORENTI


MERCOLEDàŒ 25 GENNAIO

SALVATORE GIANELLA


VENERDàŒ 24 FEBBRAIO

DON GIUSEPPE CALZA


MERCOLEDàŒ 28 MARZO

VALERIA PALUMBO


MERCOLEDàŒ 18 APRILE

ELENA FALEZZA