Conclusasi con successo la III^ edizione del Beach Volley in piazza Falcone

Si è conclusa con grande successo di partecipazione la III^ edizione del beach volley in piazza Falcone a Pozzo, svoltasi dal 7 al 29 agosto 2011 ed organizzato dall'associazione culturale Balder e dall' assessorato allo sport di San Giovanni Lupatoto.

"Gli amanti dello sport - afferma Alessandro Tallillo, presidente della Balder, hanno avuto per circa un mese a disposizione un vero campo di sabbia".

Anche l'assessore allo sport Giampaolo Aloisi esprime soddisfazione per il buon afflusso di sportivi e per l'organizzazione, che anche quest'anno è stata senza sbavature, riuscendo a coniugare le esigenze degli abitanti della piazza con quelle dello sport.

Importante anche quest'anno il regolamento per il corretto utilizzo del campo che i fruitori hanno rispettato, iniziando dagli orari. Inoltre l'area poteva essere utilizzata esclusivamente per il gioco del beach volley, mentre era severamente vietato l'utilizzo per altre finalità . Chi giocava doveva mantenere un comportamento consono senza violare le regole del buon senso comune (usare un abbigliamento adatto, evitare linguaggi scurrili, evitare rumori o schiamazzi eccessivi ecc.).