Alcune segnalazioni sulla viabilità  stradale

Riceviamo e pubblichiamo alcune segnalazioni sulla viabilità  stradale.
 
"Alcuni cittadini di Campagnola mi hanno segnalato alcune problematiche relative alla viabilità . Il problema principale è dovuto all'attraversamento da parte di autoarticolati e autocarri sul primo tratto della S.P. n° 43/b denominata "Delle Barbare".
In questo tratto che corrisponde alle vie Cristoforo Colombo dal lato Zevio e Spontini dal lato Oppeano, tra l'intersezione con la S.P. n° 2 "Legnaghese Destra " all'altezza del cimitero di Raldon e la rotatoria corrispondente allo svicolo della Transpolesana "Zevio 8". In questo tratto vige il divieto di transito per gli autocarri ma è poco rispettato, con grave disagio per i residenti.
Altra questione all'altezza del capitello di Sant'Antonio a Pozzo, su entrambe le strade, sia la provinciale che via Carducci,è in vigore l'obbligo di proseguire dritto, molti automobilisti ed autisti di mezzi pesanti svoltano lo stesso (possono andare a fare inversione di marcia alla rotatoria di fronte al centro logistico Rana), creando grave pericolo per la circolazione. Cordiali saluti"
Alberto Brunelli
Capogruppo consigliare Lega Nord San Giovanni Lupatoto