Alleanza Lupatotina al via in consiglio comunale

Ieri sera in consiglio comunale il consigliere Davide Bimbato ha comunicato la nascita del gruppo denominato Alleanza Lupatotina - Pozzo e Raldon. Questa la sua dichiarazione:

Viviamo in una fase di grande cambiamento, che vede una rinnovata voglia di partecipazione dei cittadini, manifestatasi in vari modi anche a livello locale, sopratutto su argomenti riguardanti la salute e l'ambiente.

Il Gruppo che rappresento in consiglio comunale, da tempo ritiene prioritari proprio i tema della qualità  della vita, dalla battaglia contro Cà  del Bue, ad una differente gestione dei rifiuti. Ricordo a questo riguardo la nostra recente mozione approvata all'unanimità  dal consigli comunale. Dai servizi nei quartieri, dai parchi alle aree attrezzate, agli interventi sulla viabilità  e sulla mobilità  sostenibile. Così come è per noi fondamentale la trasparenza ed efficienza dell'azione amministrativa.

Nell'affrontare tali tematiche, abbiamo incontrato e dialogato con persone, associazioni, forze non rappresentate in consiglio comunale. Per meglio dare voce alle istanze del territorio, dei quartieri e frazioni, delle associazioni, dei singoli, il Gruppo diverrà  sempre pi๠un luogo aperto, dove le persone possano essere coinvolte, dove le diverse sensibilità  trovino attenzione e rispetto.

Proprio perchà© volgiamo aggregare, unire gli sforzi per contribuire con un progetto al bene del nostro paese, il Gruppo prenderà  il nome di Alleanza Lupatotina - Pozzo Raldon.

Vogliamo essere tra la gente, con passione, con entusiasmo e mettere in circolo le meravigliose energie di cui la nostra comunità  è portatrice.