Votiamo il cortometraggio del regista lupatotino Alberto Rizzi

L' ultimo cortometraggio da noi prodotto è in FINALE  al concorso nazionale REASON WINE, tema Giovani e Vino!! Per vincere il premio del pubblico abbiamo bisogno anche del tuo VOTO!!!

Qui sotto trovi il link del nostro cortometraggio dal titolo
I WINE YOU (durata 2 minuti), guardalo e poi sotto trovi un quadrato rosso con scritto VOTA/VOTE, basta cliccarlo e automaticamente si esprime il voto. Ai fini del concorso vale solo la votazione su VOTA e non l'indice di gradimento delle stelline!  NOTA: Per votare devi essere iscritto al sito 242movietv.com, se non sei iscritto la procedura di iscrizione è semplice e richiede 3 minuti, basta creare un profilo seguendo le istruzioni sul sito stesso.


Ecco il link per vedere il cortometraggio e votarlo!

http://www.242movietv.com/video/i-wine-you-reason-wine-idee-per-bere-con-gusto


Grazie per il tuo voto!!!
Alberto Rizzi 



Che cos'è 'Reason Wine'

Il Concorso Video "Reason Wine: idee per bere con gusto!" fa parte del progetto "Vino e Giovani", realizzato dall'Ente Mostra Vini - Enoteca italiana con il contributo del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, ed ha l'obiettivo di promuovere un sano e corretto rapporto tra le nuove generazioni e il vino, bevanda dalle origini millenarie e uno dei simboli indiscussi del "Made in Italy", un prodotto che è espressione di un territorio, di identità , di storia e cultura. Partecipare a "Reason Wine: idee per bere con gusto!" è facile: basta essere registrati a 242MovieTv e, dopo aver letto attentamente il brief e firmato il bando, realizzare un cortometraggio ispirato al Vino Italiano, della durata compresa tra i 30 e i 120 secondi, con il quale comunicare, in maniera emozionale, accattivante, coinvolgente le caratteristiche del "buon bere": socializzazione, cultura, gusto, piacere.
La partecipazione al Concorso Video è totalmente gratuita.
I premi in palio per il Concorso Video "Reason Wine: idee per bere con gusto!" sono molto interessanti: un Primo Premio di € 4.000 attribuito da una Giuria, un premio di € 2.000 e uno di â‚¬ 1.000 rispettivamente al primo e al secondo video pi๠votati online, una Menzione Speciale di     â‚¬ 1.000 assegnata da 242 MovieTv.
Il cortometraggio vincitore sarà  proiettato nell'ambito del Festival del Cinema di Venezia 2011!
Inoltre, il migliore tra tutti i video partecipanti al Concorso Video potrebbe essere acquistato, in esclusiva, da Enoteca Italiana!
Il Concorso Video "Reason Wine: idee per bere con gusto!" si aprirà  ufficialmente il 31 maggio 2011 e sarà  possibile caricare il proprio video entro e non oltre le ore 12 di lunedì 11 luglio 2011.
ENTE MOSTRA VINI - Enoteca italiana, SlupTv, 242MovieTv e IBLA Film raccomandano di bere responsabilmente e con moderazione