Nuova veranda al bocciodromo

Nuova struttura all'aperto al bocciodromo di San Giovanni Lupatoto. Infatti è stato presentato nei giorni scorsi, alla presenza di numerosi appassionati, il porticato in legno costruito grazie all'impegno dell'amministrazione comunale e delle società  partecipate. Questa veranda consentirà  una maggiore fruizione dell'impianto anche nel periodo estivo, consentendo ai gestori del bocciodromo di fornire un servizio appropriato alla stagione, in attesa dei campi all'aperto.

Erano presenti anche Giorgio Prisco, secondo ai campionati italiani cat. D, e Mario Barosso, presidente provinciale della federazione Italiana Bocce, che ha evidenziato come il bocciodromo di San Giovanni sia tra i pi๠belli della provincia e tra i pi๠partecipati, grazie alle società  La Lupa, Raldon e Alpini.

Dopo un breve saluto del consigliere comunale Alberto Brunelli, il Vice sindaco ed assessore ai lavori pubblici Giuseppe Stoppato e l'assessore allo sport Giampaolo Aloisi, hanno sottolineato come l'amministrazione comunale, anche in momento di grave crisi economica nazionale e delle conseguenti ristrettezze locali, si impegni per lo sport e per dotare il comune delle necessarie strutture.

Infine don Rino Massella ha benedetto i presenti augurando che il bocciodromo diventi sempre pi๠luogo di sano svago, dove chi si avvicina possa percepire un'atmosfera positiva incontrando degli amici.