Al via il Progetto Meteore per gli adolescenti

Inizia oggi lunedì 4 luglio 2011, il progetto Meteore che prevede attività  ricreative, culturali e sportive rivolte agli adolescenti dai 14 ai 17 anni.

Proposto dalla polisportiva Adige Buon Pastore, il progetto Meteore ha coinvolto negli anni sempre pi๠associazioni e giovani.

Le attività  spazieranno dalle lezioni di tennis, organizzate con i maestri dell'associazione tennis di San Giovanni Lupatoto, alle uscite in rafting - con visita alle grotte di Oliero, in Val Stangna - alle lezioni di pattinaggio in linea. Non mancheranno gli spettacoli teatrali e le passeggiate serali a Verona. Sarà  visitato il mercato equosolidale e altre associazioni del territorio per avvicinarsi ancor pi๠al volontariato.

"L'amministrazione comunale di San Giovanni Lupatoto ha dato il proprio patrocinio al progetto Meteore perchà© crede fortemente che il lavoro in rete tra le diverse associazioni sia un modo dinamico di lavorare, soprattutto quando i progetti riguardano i ragazzi", spiega l'assessore alle Politiche giovanili di San Giovanni Lupatoto Gino Fiocco, "Sono sicuro che il gruppo Giovani in Movimento, la polisportiva Adige Buon Pastore, Casa Novarini assieme alla figura del tutor delle Meteore Martina Adami potranno essere davvero una garanzia per i giovani che frequenteranno le attività ".

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 347-7525694 o presso Casa Novarini telefono 045-8753118

e-mail: casanovarini@gmail.com

Il calendario delle attività  è consultabile sul sito www.adigebuonpastore.it.