Referendum: nel nostro comune al voto pi๠del 60% degli elettori

E' una grande vittoria di tutta l'Italia.

Una vittoria molto pi๠grande di quello che il pur lusinghiero dato referendario riesce a rappresentare. Davide ha sconfitto di nuovo Golia, le nostre fionde hanno vinto sui cannoni mediatici: mentre lo spot del Forum Nucleare costato 9 milioni di euro è stato condannato per pubblicità  ingannevole, i volantini autoprodotti da migliaia di volontari hanno convinto.

Non sono bastati gli sgambetti, i trucchi parlamentari, le date sbagliate date da TG1 e TG2, l'invito del meteo RAI a "organizzare una giornata al mare" domenica 12 giugno. Questa campagna referendaria è stata una vera e propria corsa a ostacoli, ma alla fine siamo arrivati al traguardo con le braccia al cielo in segno di vittoria.

Con il voto di oggi tutti gli Italiani di destra, di centro e di sinistra hanno dimostrato di saper pensare con la propria testa. E scegliere per il bene dell'Italia.

Tra le bandiere in festa ci sono anche quelle della Comunità  di Fare Verde che anche a San Giovanni Lupatoto ha dato, con altre associazioni, tra cui Legambiente ed il Gruppo di Acquisto Solidale Radici Profonde, un contributo a questa vittoria.

Grazie a tutti per questa vittoria storica e corale.

Fare Verde Onlus - Gruppo lupatotino www.37057.it/fareverde/

REFERENDUM: VEDI I RISULTATI DI SAN GIOVANNI LUPATOTO